venerdì 30 novembre 2012

Nuovi acquisti…

Vi siete mai chiesti quando sia il momento di cambiare telefonino? Finche ero a finanze molto ristrette era “quando non si accende più”, cosi anche quando mi faceva bestemmiare lo usavo ancora e un giorno gli è venuto lo schermo nero! Era il momento! Ieri ho scoperto un altro momento cruciale “la batteria non dura un giorno”. Quindi ho fatto bene il giorno prima a comprare un cellulare nuovo nuovo… si lo ammetto l’ho fatto prima del fatidico  (ps immagginate un po come si possa aggiornare il blog con la fidanzata che fà l’impossibile in cucina… e il tutto per aggiornare il suo!) knockout, blackscreen, switchoff…

Uno smartphone Tamtung, uno della famiglia Falaxy… ce ne sono una marea osservando bene le bacheche espositive dei negozi… io non ho saputo resistere alla tentazione, leggero, versatilità, connessione wifi, gps e soprattutto telefona! In effetti quello che meno si va a cercare di uno smartphone è la funzione telefono. Il tutto ad un prezzo adeguato per un cellulare che secondo me non deve superare i 100 neuroni. Sennò si entra nel fanatismo e spreco piu totale.

Prime difficoltà? Tasti virtuali minuscoli, cose da impostare filo per segno, tutta un altra ergonomia a confronto con il vecchio slide noPia, e soprattutto il trasferimento dati da un cellulare all’altro. Contatti, sms, suonerie ecc.

Vi farò sapere piu avanti l’esito… se non mi sentirete piu sarò ancora li a farlo funzionare…

Nessun commento:

Posta un commento