sabato 24 novembre 2012

Blog…io? nooooo

Mai avrei pensato avesse senso iniziare e portarne avanti uno! Mai! Però è successo, forse per le buffe possibilità forse per quello forse per questo. Voglio scrivere e provare a comunicare… e parlare male della gente!

Per trovare un modo comodo di aggiornare il blog… un ora circa. Per trovare un tema carino o quanto meno decente… un altra ora. Per aiutare la mia Fidanzata a fare lo stesso… un altra ora. Vuoi che dopo aver perso tanto tempo non ne aprofitti!? Voglio sfogarmi un attimo e dare informazioni utili… cominciamo con quest’altro blog: http://blogetemplate.blogspot.it/ mi ha molto aiutato.

Io dico: perche riempire forum di domande che si sono fatti tanti altri… cerca! google&friends sono fatti apposta. Inutile invece cercare aiuto nelle guide in linea di quelli che ti mettono a disposizione il servizio, che sia di mailing, blogging, chatting, gnegning ecc.

Buono ora veniamo alla parte noiosa… faccio un lavoro manuale, ma anche di testa, che mi stanca un po, mi ha leggermente distratto da quella che era la mia passione: fotografia. Ebbene si ero un accanito fotografatore di tutto quello che c’è di piu bello e piu strano. Vorrei ritornare a sbizzarrirmi in quell’attività e perchè no, anche pubblicarle qui e ottenere qualche visualizzazione degna di tale nome. Blog ce ne sono a milioni e son convinto che prima che qualcuno lo noti ci vorranno … molto tempo.

Prima però… vi annioerò con altre chiacchiere. Perche prima di rimettere mano alla fotocamera dovrò cimentarmi nella organizzazione di qualche terabyte di foto gettate nel mio pc, e lasciate fermentare. Se uno o l’altra mi sembrerà degna di pubblicazione…

NB: si mi piacciono molto i 3 puntini! e ce ne saranno a bidonate!

Buona serata!

1 commento:

  1. Ciao, grazie per aver apprezzato la mia ricetta, sebbene non sia una "cosa da maschi"!

    RispondiElimina